Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Articoli Rivista Idea Collection e Prestige regali di gran gusto, sempre molto graditi

Collection e Prestige regali di gran gusto, sempre molto graditi

La Ferrero viene in aiuto di chi a Natale volesse fare dono di un po’ di bontà a forma di pralina

0
530

La tradizione di regalare cioccolato è ormai diffusa in tutto il mondo, per moltissime occasioni, in particolare per le festività natalizie. I beninformati sostengono che questa piacevole consuetudine affonda le radici nel fatto che, fino a qualche secolo fa, il cioccolato fosse un prodotto assai costoso, nobile, e come tale avesse un valore davvero incommensurabile. Occorre ricordare poi, che il cacao era un prodotto destinato solamente ai nobili, tanto che i suoi semi venivano anche usati come moneta, per scambiare beni di valore. È quindi comprensibile che al cioccolato fosse dato un enorme valore, quello che oggi potremmo dare per esempio a monete o gioielli. Regalare cioccolato equivaleva a fare un grande dono. I tempi sono cambiati, ma regalare prelibatezze a base di cacao rimane comunque un ottimo regalo da fare. E in quest’ottica, Ferrero Collection, con la sua confezione regalo elegante è davvero un consiglio prezioso, che propone un mix di Ferrero Rocher, Ferrero Rondnoir e Raffaello. Per coloro i quali, invece, non vogliono rinunciare ad alcuna delle specialità, Ferrero Prestige rappresenta l’assortimento perfetto da regalare in ogni occasione, dalla più elegante e formale alla più familiare, da oggi impreziosito da tre diverse grafiche. All’in­terno di Ferrero Prestige sono presenti i Ferrero Rocher, i Mon Chéri, i Pocket Coffee e i Ferrero Kusschen (costituiti da una nocciola tostata intera farcita con crema di nocciole e ricoperta di cioccolato al latte).
Anche gli assortimenti Kinder con gli “snack” preferiti da tutta la famiglia sono ideali per chi ama scegliere ogni giorno una bontà diversa. Come Kinder Happy Snack Sacchetto, l’esclusivo pack in feltro rosso a forma di sacco di Natale, ideale da mettere sotto l’albero. Due le nuove grafiche: la versione “adulti” con i motivi dei ricami natalizi e la versione “bimbi” con il simpatico pinguino. Contiene: due Kinder Bueno, tre Kinder Cereali, quattro Kinder Maxi e un Kinder Cioccolato T4.
O ancora, le speciali confezioni Etoile di Delacre: quella in latta, riutilizzabile, contenente la selezione di quarantasei biscotti in sette varietà: tre tra i più iconici del brand (Marquisette, Biarritz, Ciga­rettes Russes) e ben 4 “special edition” natalizie a forma di stella. Oppure l’assortimento natalizio di trentadue biscotti in sei ricette: Marquisette, Mar­quisette Noir, Biarritz, Ciga­rettes Russes e due “special edition” natalizie a forma di stella.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial