Quando si avvicinano le festività, si ritrova la voglia di organizzare con eleganza anche i posti a tavola. Ed ecco allora qualche consiglio e idea segnaposto: per gli adulti, il Pupazzo di Neve a marchio Ferrero Rocher in tre grafiche diverse che, con la loro dolcezza, conquisteranno il cuore e il palato anche dei più grandi.
Per i bambini, la divertente squadra delle figure cave Kinder Sorpresa, con tutti i protagonisti del Natale preferiti dai bambini: i gusci di cioccolato prendono la forma di Babbo Natale, sia in versione mini che a bordo della slitta, di un orsetto polare, del pupazzo di neve e di un pinguino, tutti pronti a stupire i più piccoli con le loro inimitabili sorprese!
Per i “Nutella lovers”, i bicchieri da 200 grammi con le 4 nuove grafiche ispirate ai “tricot” natalizi.
Ricercate ed elaganti anche le idee centro tavola: simbolo del Natale per eccellenza, la Piramide Ferrero Rocher Gold Edition contenente diciassette Ferrero Rocher disposti a piramide, per stupire gli ospiti e dare un tocco elegante alle feste. Per un centro tavola luminoso sulle tavole imbandite a festa, torna anche il Grand Ferrero Rocher, un raffinato guscio di finissimo cioccolato al latte e pregiate nocciole che racchiude al suo interno due Ferrero Rocher.