Lutto a Cervere: è morto il noto coiffeur Giuseppe Spagnuolo

0
3494
Giuseppe Spagnuolo

Un grave lutto ha sconvolto nella giornata di oggi (30 novembre) la comunità di Cervere: si è infatti spento a 60 anni il noto ed apprezzato coiffeur Giuseppe Spagnuolo.

“Il coiffeur per eccellenza” lo definisce l’ex sindaco di Cervere ed attuale Vicepresidente del Consiglio Regionale del Piemonte Franco Graglia, che lo ha ricordato con un sentito post su Facebook: “Voglio dedicare queste poche righe ad un amico sincero che mi ha sempre dimostrato il suo affetto e la sua stima; un ricordo in particolare è fisso nella mia memoria, quando, durante il mio lungo ricovero in ospedale, era voluto venire al Santa Croce di Cuneo per tagliarmi i capelli, dopo mesi che continuavano a crescere in modo disordinato. Era stato bellissimo vedere una faccia amica che si stava occupando di me; aveva fatto sorridere tutto il personale medico con le sue divertenti battute“.

Pino Spagnuolo, classe 1960, era il titolare della conosciuta “Barberia Spagnuolo” di Via Mazzini, a Cervere: lascia la moglie e due figli.