Volley: a Fossano il prestigioso Trofeo Brussinello

0
325

Segnatevi l’appuntamento: domenica 29 gennaio, presso il “Palasport” di via Monsignor Soracco, si sfideranno a suon di battute e muri le migliori squadre della pallavolo giovanile italiana; quella fossanese è la 2ª tappa di qualificazione al termine della quale, la squadra vincitrice staccherà il pass per la fase finale del 14-15 aprile prossimi a Modena.

Si prevede un torneo di altissimo livello, dove per l’intera giornata ben nove squadre Under 16 provenienti dal Piemonte, Lombardia ma non solo, vista la partecipazione della compagine di Treviso, Parla e della Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena.

 

Padroni di casa i ragazzi del Mercatò Crf Fossano guidati in panchina da Liano Petrelli; per l’occasione faranno parte della rosa fossanese anche alcuni atleti del Vbc Savigliano.
Il girone A dove ci saranno i locali, è così composto: Scuola Pallavolo Biellese, Diavoli Rosa e Volley Treviso; le gare prenderanno il via dalle ore 8,30.
“ Siamo davvero orgogliosi di poter ospitare a Fossano, un torneo di così alto livello; questo è il segno tangibile che poco per volta ci stiamo ritagliando uno spazio importante nel mondo della pallavolo. Ringrazio anticipatamente tutti i coloro che collaboreranno alla riuscita della manifestazione, a partire da Liano Petrelli, la Cassa di Risparmio di Fossano, Mercatò e McDonald’s Fossano.”, ci dice il presidente Franco Graglia.

 

Fabio Dutto