Ferrero è tra le aziende più desiderate dai giovani professionisti in Italia

0
241

Chiarezza, rispetto e fiducia sono le parole chiave per i giovani professionisti italiani per trovare motivazione nel proprio lavoro oggi. Anche quest’anno Ferrero si conferma tra le aziende più ambite in Italia, dai giovani lavoratori con 1-5 anni di esperienza, nella graduatoria “Most Attractive Employer 2020-Giovani professionisti”.
La classifica, promossa ogni anno da “Universum”, leader mondiale tra le aziende di ricerca specializzate in employer branding, colloca Ferrero al primo posto nel settore Fmcg, con il triplo delle preferenze rispetto a Barilla (seconda) e L’Oréal (terza); al primo posto in generale tra i professionisti con formazione economica (sia donne che uomini). L’anno scorso la multinazionale era seconda, dietro a Google. E ancora, al secondo posto in generale tra i professionisti con formazione scientifica (dietro a Google). La classifica attuale attesta una crescita di tre posizioni rispetto al 2019.
«Siamo orgogliosi di questi importanti riconoscimenti, che rispecchiano la tradizione e i valori etici di Ferrero secondo cui le persone sono le vere artefici del nostro successo», fanno sapere i vertici della multinazionale con cuore nevralgico ad Alba.