Si continua a giocare tanto ed a segnare tantissimo al Torneo Giovani Campioni – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves.
Con il contorno di una buona nevicata nella giornata di domenica, tra il 4 ed il 5 febbraio si è giocato il terzo (dei sei) fine settimana. Agonismo, e tanto fair-play, in tutte le categorie. Nessuno vuol fare brutte figure, ed anzi alcune formazioni si sono già
assicurate la qualificazione alle semifinali: si tratta di Boves MdG (Esordienti 2005), Val Maira e Giovanile Centallo (Pulcini 2006), Pedona e Busca (Pulcini 2007).
In molte categorie, se non in tutte, i giochi saranno aperti fino all´ultima partita rendendo la manifestazione ancor più avvincente. Come sempre ampio spazio ai Piccoli Amici, che hanno goduto nella giornata di domenica di un pomeriggio intero di gioco sul parquet del
Palazzetto di Madonna delle Grazie.
Il torneo prosegue a gran ritmo, sabato 11 e domenica 12 febbraio quarto week-end di partite; parallelamente va avanti la vendita dei biglietti della lotteria, con estrazione di tutti i 61 premi in palio nella serata di domenica 26 febbraio.
c.s.