Neive: effettuati 42 vaccini anti-Covid alla Residenza Demaria

Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione della struttura, da quest'anno divenuta Fondazione

0
566

Giornate intense per la Residenza Demaria di Neive dove, al momento, non risultano casi di positività al Coronavirus. In questi giorni infatti sono stati eseguiti sugli ospiti e sugli operatori sanitari 42 vaccini anti-Covid.

Intanto, da quest’anno, da quest’anno, in linea con le nuove normative regionali in materia, la Residenza Demaria è diventata Fondazione: nominato quindi il nuovo Consiglio di Amministrazione che si è riunito per la prima volta sabato 9 gennaio presso la sala consigliare comunale di Neive.

I membri sono Silvano Icardi, Carla Terranino, Rosario Liistro, Roberto Marasso e Salvatore Lorusso. “Cogliamo l’occasione per ringraziare la Sig.ra Costantina Riccio, storica direttrice della  Residenza da pochi giorni in pensione, per il suo operato, la particolare attenzione profusa durante il suo mandato ed in particolar modo nel periodo di emergenza Covid-19. Nel contempo diamo il benvenuto alla nuova direttrice Sig.ra Laura Giordano augurandole buon lavoro. Ringraziamo infine il Presidente uscente Sig. Alessandro Doglia ed il relativo Consiglio di Amministrazione per il loro operato” commentano dalla Fondazione.