Terza Categoria: si torna a giocare da questa sera nei Gironi A e B

0
397

Si torna a giocare con regolarità da questa sera nel campionato di Terza Categoria cuneese. Nel girone A inizia ufficialmente il girone di ritorno e si riparte con una appassionata lotta al vertice.

Un binomio che, sulla carta, dovrebbe rimanere invariato dopo la giornata odierna, perché se la Lamorrese se la vedrà a Bra con lo Sportgente, il Ceresole non dovrebbe avere problemi ad avere la meglio del Racco86 seppur in trasferta. Impegno sulla carta più delicato quello che attende sabato alle 14.20 il Vezza, impegnato sul sempre ostico campo del Dea Narzole. Il big match di giornata andrà in scena sempre sabato alle 15 quando si scontreranno Pro Sommariva e Piobesi, mentre domenica il Neive ospiterà alle 15 il Clavesana. Chiude il programma degli incontri la sfida tra Fortesan Genola e Monticello.

Si riparte invece dalla terza giornata di ritorno nel Girone B. La capolista solitaria Atletico Moretta andrà a fare visita al San Chiaffredo per una sfida non semplice. Potrebbe approfittarne la Virtus Busca, distanziata dalla capolista di un solo punto e di scena sul campo del Madonna delle Grazie. Sfida non semplice anche per il Santa Croce che riceve il Vottignasco, così come quella che vede contrapposti il Pro Brossasco al Bernezzo. Il Valle Stura andrà a fare visita al New Ronchi mentre chiude il raggruppamento il posticipo di domenica tra Bagansco e Monastero Vasco.

 

Terza Categoria – Girone A, 1^ giornata ritorno (venerdì 17, ore 21)

 

Dea Narzole – Vezza (sab 18 ore 14.30)
Fortesan Genola – Monticello
Neive – Clavesana (dom 19 ore 15)
Pro Sommariva – Piobesi (sab 18 ore 15)
Racco 86 – Ceresole
Sportgente – Lamorrese

 

Terza Categoria – Girone B, 3^ giornata ritorno (venerdì 17, ore 21)

 

Bagnasco – Monastero Vasco (dom 19 ore 15)
Madonna delle Grazie – Virtus Busca
New Ronchi – Valle Stura
Pro Brossasco – Bernezzo
San Chiaffredo – Atl. Moretta
Santa Croce – Vottignasco