Compleanno speciale per la pizzeria “Santa Lucia” di Bra: 50 anni!

Con un lungo post su Facebook, le sorelle Lucia, Anna e Tiziana Amatruda, festeggiano e condividono l'importante traguardo

0
1260
Le sorelle Amatruda della pizzeria "Santa Lucia" di Bra

La pizzeria “Santa Lucia”, spegne 50 candeline!

Dal 1971, il locale è in piazza Roma, 45 a Bra. Con un lungo post su Facebook, le sorelle Lucia, Anna e Tiziana Amatruda, festeggiano e condividono l’importante compleanno.

50! Cinquant’anni di grazie! Papà Matteo sarebbe orgoglioso di questo traguardo! Quando è arrivato a Bra con mamma Carmela, erano giovani. Arrivarono con la classica valigia di cartone, come tanti negli anni ’60 e ’70, con tanta voglia di lavorare e di mettersi in gioco in una città nuova!

Hanno fatto tantissimi sacrifici. I primi anni hanno lavorato esclusivamente con i militari e per loro è stato un periodo d’oro. Poi la caserma è stata chiusa. Si trovarono in difficoltà perchè il locale era frequentato prevalentemente da militari. Con pazienza e ottimismo sono andati avanti, conquistando la fiducia dei cittadini braidesi e non solo.

Che dire, se non ringraziarvi con tutto il cuore, clienti e amici! Un ringraziamento speciale va a nostra mamma che, dopo la perdita di papà, ci ha supportato e sopportato. Non ha mai smesso di aiutarci, di sostenerci da dietro le quinte della sua cucina, lei è la nostra forza!

E non dimentichiamo la zia a cui va un grazie Con i suoi modi un po’ burberi ha avuto un ruolo importante nella pizzeria e nella nostra vita! Grazie a Giuliet, il nostro aiuto in cucina da 15 anni e a tutte le ragazze che lavorano da noi adesso e che hanno lavorato in passato! Sempre e solo uno staff tutto al femminile! Da un anno, circa, abbiamo dato il benvenuto alla nuova generazione: Federico, il figlio di Lucia!

Questi primi cinquant’anni sono stati bellissimi, siamo cresciute con voi. Grazie e ci auguriamo di poter festeggiare presto insieme a voi, questo traguardo!“.