Il MUDI di Alba riapre le porte ai visitatori

0
424

Con la possibilità di offrire nuovamente il servizio di apertura al pubblico dei musei  e dei luoghi della cultura durante i giorni feriali, grazie al passaggio della nostra regione in “zona Gialla”, anche il MUDI si organizza.

Propone infatti un orario provvisorio, il giovedì ed il venerdì, dalle ore 16 alle 19, per permettere ai residenti, e non solo, di approfittare del tempo libero o dopo il lavoro per concedersi un momento dedicato all’arte e alla conoscenza del proprio territorio. Verranno proposte visite guidate tematiche ed un percorso pensato per i bambini che vorranno giocare al museo, magari con i nonni. Le aperture saranno eccezionalmente gratuite e nel rispetto delle normative COVID.

Al fine di poter rispettare le norme di distanziamento sociale in ottemperanza alla normativa per il COVID-19, l’accesso al museo è consentito fino a 10 persone per volta. I visitatori dovranno essere muniti di mascherina propria e dovranno procedere all’igienizzazione delle mani con gel messo a disposizione dal Museo.

È pertanto consigliata la prenotazione: tel. 345.7642123 / [email protected]

Ingresso al pubblico su Piazza Rossetti (Alba), dal campanile della Cattedrale di S. Lorenzo.

c.s.