Tuscania-Mondovì 3-2, coach Barisciani: “Dobbiamo dare più continuità”

0
274

Partita di alti e bassi quella regalata dal VBC Mondovì ieri sera sul campo di Viterbo. Contro la Maury’s Italia Assicurazioni Tuscania alla fine finisce 3-2 per il team guidato da Montagnani.

 

 

Visto l’inizio dell’incontro (36-34 e 25-16 i primi due set) sembrava un’impresa impossibile riuscire a portare a casa almeno un punto, così invece non è stato. Sono stati bravi i biancoblù nel terzo di gioco a ribaltare il parziale di 9-5 e imporsi per 29-27, per poi annichilire i viterbesi 25-14 nel quarto set. Rimane il rammarico per non aver concluso la rimonta e arrendendosi ai colpi di Shavrak al tie-break, ma il Coach monregalese è soddisfatto del risultato raggiunto.

 

Le parole di Barisciani sulla partita.
“Abbiamo fatto una buona prestazione ieri sera. Peccato aver regalato un set agli avversari [il secondo ndr] perso malissimo, ma siamo stati bravi a restituirgli il favore nel quarto. Pensare di venire qua, fare tutto perfetto e portare a casa i tre punti non era facile. Abbiamo lottato punto a punto e abbiamo giocato. Se cercavamo delle risposte rispetto alla prestazione di mercoledì possiamo dire che ci sono state. Peccato aver finito la benzina al tie-break, ma va bene così. Cerchiamo adesso di dare più continuità”.
Prossimo appuntamento casalingo sabato 4 Marzo al “Pala Manera” contro i Lupi della Kemas Lamipel Santa Croce (all’andata finì 3-2 per Mondovì al “Giancarlo Parenti”).

 

Daniel Sebastian Ossino