«Insieme per avviare la svolta sostenibile»

I Sindaci di Bra e Cherasco hanno visitato il nuovo sportello aperto dal Gruppo Egea sotto la Zizzola

0
200

Il sindaco di Bra Gianni Fogliato e il sindaco di Che­rasco Carlo Davico, in­­­sieme a una rappresentanza di autorità locali, hanno fatto visita, nei giorni scorsi, al nuo­­vo sportello Egea di Bra, in via Trento e Trieste.
Ad accoglierli l’amministratore delegato del Gruppo Egea, Pier­Paolo Carini e il responsabile rap­porti istituzionali, Sebastiano Conte­giacomo, i quali hanno illustrato il progetto che sta alla base del nuovo “concept store” che è stato avviato proprio nella città della Zizzola e che progressivamente si sta estendendo agli oltre 20 sportelli, dedicati alla vendita di luce e gas, distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Vicinanza, competenza e sostenibilità sono i valori che il nuovo “concept” trasmette, gli stessi che caratterizzano da sempre il Gruppo Egea.
Parallelamente è stata presentata la scelta di Egea legata all’energia verde, l’energia sostenibile e a impatto zero sull’ambiente. L’azienda multiservizi, insieme ai suoi clienti, conferma il proprio impegno in fatto di sostenibilità ambientale e di attenzione alla tutela delle risorse, lo stesso impegno che esprime quotidianamente nell’erogazione di servizi e nella realizzazione di impianti che producono energia rinnovabile. A tutti i nuovi clienti luce di utenze domestiche, da inizio anno, viene erogata esclusivamente energia verde, senza alcun costo aggiuntivo. Simbolo di questa operazione è il girasole che sta colorando Bra e le città del territorio con la nuova campagna promozionale di Egea.
L’incontro è stato lo spunto per aprire un dialogo su una serie di iniziative “green” che vedranno protagonista l’area braidese e quella cheraschese, approfondendo i servizi offerti dal Gruppo che, coniugando competenza industriale e passione per il territorio, si distingue nella capacità di declinare le migliori opportunità energetiche a misura di comunità locale.
Egea si conferma sempre più come la “casa delle buone energie”, con un approccio convintamente “glocal”, che fa di vicinanza, competenza e sostenibilità le proprie qualità migliori.