Castellanzese-Saluzzo 2-0, Boschetto: “Peccato per la sconfitta, ho visto comunque segnali positivi”

0
389

Nel recupero della nona giornata del Girone A di Serie D il Saluzzo perde in trasferta contro la Castellanzese per 2-0.

Abbiamo raggiunto telefonicamente l’allenatore dei marchionali mister Boschetto:

Purtroppo contro la Castellanzese è arrivata una sconfitta, dispiace perché è avvenuta in un modo un po’ particolare: avevamo diversi ragazzi fuori. Però chi era in campo ha fatto benissimo, pure andato sotto dopo 30 secondi abbiamo tenuto il campo e abbiamo rischiato più volte di pareggiarla. Siamo stati in partita fino alla fine giocando con quasi tutti i giovani, quindi complimenti ragazzi perché ho visto segnali positivi anche da chi solitamente gioca molto meno rispetto ad altri. Si tratta comunque di una sconfitta per cui non siamo assolutamente contenti.

Nella prossima gara affronteremo la Folgore Caratese, una squadra molto forte che gioca il miglior calcio del nostro girone. Recuperiamo diversi giocatori come Barale, Sardo e Supertino tutti i giocattoli che ieri non c’erano Speriamo Cioè andiamo con la convinzione che sappiamo che è molto dura però anche con la consapevolezza che stiamo bene e che quindi dobbiamo cercare assolutamente di uscire da questo momento non positivo sotto il profilo dei risultati”.

Un commento anche sull’addio di Fabricio De Peralta e sul debutto, in attacco, di Esteban Selpa: “De Peralta aveva delle problematiche gestionali legate a orari, famiglia e lavoro: la serie D purtroppo è un campionato che comporta grandi impegni. La partita di ieri ne è un esempio: avevamo molti giocatori assenti per questi motivi. Effettivamente ci mancava quindi un centravanti di ruolo e ci è stato proposta la figura di Esteban Selpa. Ieri lo abbiamo già fatto esordire, è un giocatore che può tornare molto utile soprattutto in questo momento. Purtroppo è un po’ indietro con la condizione perché probabilmente non ha giocato tantissimo partite, però sicuramente potrà dare il giusto apporto alla squadra.