Il comune di Alba comunica tre modifiche alla viabilità ordinaria che interesseranno alcune vie cittadine a partire dal 1 marzo.
Per la posa di cavi elettrici sotterranei, da lunedì 1 marzo 2021 sino a fine lavori, è istituita la chiusura al transito veicolare in via Coppa, all’altezza di via Calissano. È previsto il doppio senso di circolazione veicolare in via Coppa per residenti e autorizzati.
Per il posizionamento di una piattaforma elevatrice, mercoledì 3 marzo 2021 dalle ore 8.00 alle 18.00, è istituita la chiusura al transito veicolare di via Gardini. Sono garantiti i diritti dei residenti e delle attività insediate.
L’ultima comunicazione del comune di Alba comunica che per lavori con piattaforma elevatrice, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di giovedì 4 e venerdì 5 marzo 2021, è istituita la chiusura di via Pertinace, all’altezza di via Ravina, con deviazione del traffico veicolare su via Bertero. È possibile l’inversione del senso di marcia nell’ultimo tratto di via Pertinace per l’immissione su via Ravina.