Il Time Warp vince la nona partita di fila, si rivendica della sconfitta contro il Borgonuovo nel girone d’andata e, grazie al tonfo del Castellamonte, si aggiudica il primo posto in solitaria a due giornate dalla fine.
Il Time Warp parte forte, un pressing devastante a tutto campo, manda in difficoltà la compagine torinese, e i galletti sbloccano la partita: il primo ad andare in rete è il solito Cossotti (per lui ventesimo gol stagionale), seguito da Bignante e Di Muro che portano il risultato sul 3-0 a favore dei padroni di casa. Prima della fine della prima frazione di gioco, il Borgonuovo riesce a trovare il gol, e si va a riposo sul 3-1.
Nella ripresa, le due squadre si studiano di più, e il gioco cala leggermente d’intensità. Dopo alcuni minuti, il Borgonuovo segna e riapre la partita sul 3-2.
I ragazzi di Cavagliato, aumentano nuovamente l’intensità, Minchillo, fugge palla al piede per oltre metà campo e sigla una rete straordinaria con una conclusione dalla distanza, mettendo nuovamente in cassaforte il risultato. Il Borgonuovo non molla, e crea moltissime occasioni da gol, ma Fabbri nuovamente in formato “saracinesca” dice di no a diverse occasioni con alcuni interventi miracolosi, il portiere cavallermaggiorese è stato nuovamente uno dei migliori in campo.
Le altri reti sono del “prof.” Cucinotta e nuovamente di Bignante che ha tirato un “missile” dal tiro libero.
Un raggiante mister Cavagliato, ha dichiarato a fine partita: «Settimana importante, viviamo la prima da capolista consapevoli di tutto quello che abbiamo fatto per essere lì, sono molto contento, i ragazzi sono straordinari, ora dobbiamo concentrarci per fare le prossime due vittorie. Adesso abbiamo noi il pallino del gioco in mano, dobbiamo dimostrare solo un po’ di maturità, non dobbiamo sottovalutare gli avversari. Già da sabato dovremo giocare con l’umiltà che ci contraddistingue, i Bassotti sono in vena positiva e vincono da diverse partite. Se giocheremo tutte due le partite che ci mancano con questa umiltà riusciremo a finire questo campionato da primi». Sabato 19 marzo, il Time Warp giocherà nuovamente in casa, per la delicata sfida contro i Bassotti, fischio d’inizio ore 15.
TIME WARP 6
BORGONUOVO 2
Time Warp: Fabbri, Portera, Pagliero, Cucinotta, Ferrante, Seminara, Di Muro, Cossotti, Bodrero, Minchillo, Bignante, Berteina. All.: Cavagliato. Reti: Bignante (2), Di Muro, Cossotti, Minchillo, Cucinotta
CAMPIONATO JUNIORES
TIME WARP 0
TOP FIVE 14
Time Warp: Spalla, Chiavassa, Trupja, Carli, Cigna, Revelli, Iacolino, Coniglio, March Armando
Finisce con una brutta sconfitta il campionato della Juniores guidata da Rosito. Dopo un buon primo tempo, con qualche errore di troppo, il divario è maturato nella ripresa.
CAMPIONATO ALLIEVI
TIME WARP 2
ASTI 10
Armando, Daniele, Agnesina, Bribriglia, Trupja, Bigo, Tosco, Mellano, Panella, Dallorto All Berteina:
Arriva una sconfitta anche per gli Allievi di Babo Berteina. Contro la forte compagine di Asti, i galletti tengono per un tempo, ma nel secondo gli ospiti dilagano.
«Ho visto un ottimo primo tempo-ha dichiarato Berteina- abbiamo avuto anche ottime occasioni per pareggiare sul 2-2, poi la maggiore qualità degli avversari è venuta fuori.»