Dopo la pausa della scorsa settimana, per la finale di Coppa Italia, il campionato di Serie A2 riprende il ritmo e per le pumine la prossima sfida sarà il derby contro il Fenera Chieri.
Al Palavolley di Chieri, infatti, scatterà domenica, alle ore 17.00, la nona giornata di ritorno della stagione. Sia Mondovì che Chieri vogliono voltare pagina, dopo le sconfitte subite nello scorso turno, per mano rispettivamente di Soverato e Battistelli S.G. Marignano.
Nel match di andata, disputato al PalaManera il 7 dicembre, le due formazioni giocarono testa a testa, ma a spuntarla fu l´Lpm Bam Mondovì, che si impose al tie break davanti al pubblico di casa, dopo più di 2 ore di partita.
La classifica attualmente vede il Fenera Chieri all´8° posto, a quota 29 punti, mentre le monregalesi occupano la zona “rossa”, con 14 punti, a -4 dal Volalto Caserta. La gara di domenica, come tutti i derby si preannuncia “calda”, soprattutto per la posta in palio: se da una parte della rete il Chieri, al momento primo escluso dai Play Off, vuole agguantare posizioni, le ragazze di Mondovì dovranno giocare al meglio per portare a casa punti preziosissimi per restare in corsa e recuperare terreno su Caserta.
Il fischio d´inizio è previsto alle ore 17.00 e sarà possibile seguire la gara in diretta streaming su www.theblackstudio.it (link disponibile domenica anche sulla pagina Facebook di Lpm pallavolo Mondovì).