Case nel Parco, è sinonimo di vivibilità e assoluto benessere, assicurato dal poter usufruire di grandi spazi verdi. Il complesso, albese, non lontano dal centro, non ha mai trascurato la cura per la qualità ed il pregio dei materiali impiegati. Proprio in fase progettuale grande rilevanza è stata posta ai temi della vivibilità degli spazi e del comfort abitativo.
Non a caso, infatti, le soluzioni abitative fanno riferimento a spazi molto generosi, ben proporzionati, totalmente modulabili ed adeguabili alle necessità e priorità del cliente. Buona parte delle unità abitative sono dotate di grandi terrazzi esterni. Non è stato trascurato, dal punto di vista progettuale e pratico nessun particolare: l’impiego di soluzioni impiantistiche e tecnologie costruttive moderne, di ultima generazione, mirate a ridurre al minimo i costi di gestione ed al risparmio energetico hanno reso il complesso residenziale un fiore all’occhiello in termini di eco-sostenibilità.
Completa l’unicità del complesso, l’ampio giardino cha circonda le Case nel Parco: uno spazio verde in più tutto da vivere, che di questi tempi rende piacevole e confortevole vivere in città. Ancor più se si hanno figli.
Regalare ai ragazzi un luogo naturale in cui crescere, giocare all’aria aperta è un lusso. Come anche avere uno spazio sicuro in condivisione, dove è piacevole socializzare in sicurezza, fare jogging o anche solo passeggiare nella quiete del verde domestico, prezioso alleato anti-stress!