L’obiettivo della società di Carrù era quello di qualificare tute le atlete alla fase nazionale e, dopo la terza prova del Campionato interregionale Serie B e C svoltasi sabato e domenica a Ovada, l’obiettivo è stato raggiunto.
Qualificazione alla finale nazionale quindi per il Team B e per il Duo Ndokaj/Vietto nelle specialità di gruppo in Serie B e di Francesca Lasagna, Francesca Gabutti, Valentina Massimino e Giulia in Serie C per le per le specialità individuali. Conquistati anche due titoli regionali con il Team Cadetti e Valentina Massimino in Serie C.
“Due titoli regionali e tutte le atlete alla fase finale è un risultato che ci rende felici ma che sapevamo essere alla nostra portata visto il lavoro che atlete e tecnici stanno facendo“ così il direttore tecnico maria Elena Occelli a fine gara che prosegue “cercheremo di ben figurare anche alla fase finale nazionale, abbiamo un mese di tempo per migliorare ulteriormente i nostri esercizi per misurarci con le altre realtà di questo sport.” Appuntamento per la fase finale a maggio a Torino.
c.s.