«Confcommercio Provincia di Cuneo sta guardando con grande interesse a tutti i progetti che hanno come obiettivo quello di accompagnare il commercio di vicinato a quella che oggi viene definita la transizione digitale, con la consapevolezza che è una tematica di fondamentale importanza per la ripresa di tutto il comparto», commenta Luca Chiapella, presidente Confcommercio Imprese per l’Italia della Provincia di Cuneo (foto in basso). «I nostri settori devono cogliere tutte le opportunità che il digital può offire per affiancare la vendita in store, dove l’esperienza e la capacità di instaurare relazioni con il cliente, sono aspetti fondamentali. Fidelity Chain è per questo uno strumento che consente di coniugare tradizione e innovazione: porta il consumatore nel negozio fisico e lo fidelizza con la tecnologia più innovativa. Condividiamo quindi tutte le progettualità su queste tematiche che nascono nelle Ascom territoriali per metterle a disposizione di tutto il sistema Confcommercio Provinciale».
Home Articoli Rivista Idea «”Fidelity chain” è strumento utile a tutto il sistema confcommercio provinciale»