Bra e la sezione della Uisp piangono l’improvvisa scomparsa di Mario Orrico

0
1988
Mario Orrico

Improvvisamente, ieri si è spento Mario Orrico. Classe 1955, originario di Marano Marchesato (Cosenza) ma braidese d’adozione, era in pensione dalla Polizia Ferroviaria. Molto attivo nel mondo sportivo, era membro del Consiglio direttivo (2021-2025) della Uisp Comitato Territoriale di Bra-Cuneo. Fu tra i fondatori del Calcio a 7 Uisp (zona di Bra), era il designatore arbitrale della sezione calcio ed è stato un arbitro e guardalinee molto professionale, sempre del calcio Uisp.

La sezione Uisp del Comitato Territoriale di Bra-Cuneo, lo ricorda così sulla pagina Facebook: “Ci ha lasciato una bella persona, di quelle che quando ci pensi è sempre è un bel pensiero, che quando lo ritrovi ti vien voglia di abbracciarlo, di quelle che comunque ci si capisce anche senza parola, perchè di parole proprio poche!
Ma a cosa servono se gli occhi non hanno veli, se l’anima, in maniera discreta e garbata, è lì ad ascoltarti, ad accoglierti, a farti sentire comunque bene.
Ci mancherai in ogni cosa, ci mancherai anche se la tua presenza è stata sempre così leggera e impercettibile, ma così imponente.
Ti abbiamo conosciuto e di questo ci sentiremo per sempre fortunati.
Grazie per averci dato la possibilità di far parte del tuo cammino: hai impreziosito le nostre vite e le nostre anime. Adesso porta la tua semplicità in altri luoghi. E fischia, ma solo se c’è il caso altrimenti lascia giocare. Noi non ti scorderemo. I tuoi amici Uisp“.