Dopo una lunga agonia, e moltissimi mesi di stop forzato a causa della pandemia, ecco la tanto attesa riapertura delle piscine anche in provincia di Cuneo.
Abbiamo contattato Riccardo Mattis, titolare della piscina di Saluzzo, il quale si dice pronto e con grande entusiasmo: “Siamo stati fermi veramente molto tempo, ma adesso siamo pronti per la ripartenza a tutti gli effetti Ci siamo organizzati con le piscine esterne, con le quali partiremo il 2 giugno. Per quanto riguarda quelle interne, come da decreto aspetteremo luglio. La grande novità di quest’anno, è il campo di beach volley, prenotabile anche al di fuori dell’orario di apertura delle vasche”.
Estate Ragazzi
Da domani apriranno le iscrizioni per l’estate ragazzi in piscina: “I ragazzi saranno divisi in piccoli gruppi, così come da protocollo vigente – dichiara Mattis – i posti sono limitati e l’estate ragazzi partirà dal 14 giugno, e durerà fino al 27 agosto”.
Ripartenza
“Abbiamo notato – riferisce il titolare – grazie alle molte telefonate ricevute in questi giorni, che la gente ha molta voglia di ritornare a frequentare i luoghi che ha dovuto abbandonare per troppo tempo. L’ entusiasmo che ci trasmettono i nostri clienti è molto, e non può fare altro che farci piacere!”.