Anna Maria Sepertino è stata confermata Presidente di Confartigianato Cuneo – Zona di Savigliano. Dopo la riconferma, si è concessa ad Ideawebtv per un’intervista per fare il punto della situazione e sul nuovo mandato.
Come ha reagito alla conferma dell’ incarico conferito?
“Ringrazio gli imprenditori per la fiducia accordatami e mi accingo ad affrontare con entusiasmo e dedizione questo ruolo, importante collettore tra le esigenze e le problematiche delle imprese sul territorio“.
Si aspettava un nuovo mandato?
“Con i miei vicepresidenti Reviglio e Pallonetto abbiamo nuovamente voluto mettere a disposizione dell’ Associazione le nostre competenze e il nostro impegno, per proseguire i progetti avviati nel precedente mandato durante il quale abbiamo sempre cercato di sostenere vivi i principi del cuore artigiano e la comunità di cui facciamo parte“.
Quali sono gli obiettivi principali di Confartigianato zona Savigliano?
“Lavoreremo con Enti ed Istituzioni per tutelare e supportare il comparto artigianale locale.
La nostra Associazione è un interlocutore di riferimento per l’ amministrazione comunale nei confronti del tessuto economico dell’ artigianato e delle PMI, continueremo senza dubbio le positive collaborazioni con l’ ente Manifestazioni e le Scuole professionali“.
Su cosa punterete per uscire da questo periodo difficoltoso?
“Fondamentale sarà l’apporto dei rappresentanti di categoria e in generale di tutti gli associati per segnalare criticità e suggerire iniziative. Ciò che più conta è l’impegno dei nostri imprenditori che mettono a disposizione della nostra associazione competenze, passione ed orgoglio“.