Cuneo: il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani incontra il sistema economico piemontese

0
371

Lunedì 22 maggio alle ore 10, presso il Salone d’Onore della Camera di Commercio di Cuneo (via Emanuele Filiberto, 3), il Presidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, incontrerà il sistema economico piemontese.

L’evento, che ha per titolo “Europa: opportunità o vincolo?”, è organizzato da Confindustria Cuneo, Unioncamere Piemonte e Camera di Commercio di Cuneo. Per motivi di sicurezza e di capienza della sala l’incontro è esclusivamente ad invito.

 

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione rivolgersi alla segreteria organizzativa presso Confindustria Cuneo (tel. 0171/455500). Tema centrale del confronto con i rappresentanti delle associazioni di categoria di tutto il Piemonte sarà proprio l’Europa che, come riporta il titolo dell’evento, è vista ora come opportunità e volano per l’economia, ora come vincolo e zavorra per le imprese. Tajani si presenta come un interlocutore privilegiato per il sistema produttivo piemontese, in quanto prima di essere eletto Presidente del Parlamento Europeo, dal 2010 al 2014 ha ricoperto la carica di Commissario europeo per l’Industria e l’Imprenditoria.