In ultimo, Antonio Vallauri che può contare su “Indipendenti del centro-destra per Vallauri”, “Insieme per Vallauri”, “Noi amiamo Fossano-Vallauri sindaco”, “Lega nord” e “Forza Italia-Berlusconi per Vallauri”.
Cinque anni fa Balocco
(centro-sinistra) ottenne
la conferma, sfiorandola
già al primo turno, visto che ottenne il 49,1 per cento delle preferenze, a fronte del 23,2 per cento dei favori raccolto dal secondo più votato, ovvero Angelo Mana (centro-destra).
Al ballottaggio la tendenza fu confermata, con Balocco che si attestò sopra al 65 per cento.
Per quanto concerne l’afflusso alle urne, il primo turno vide recarsi alle urne il 78 per cento dei fossanesi aventi diritto. Il ballottaggio, com’è fisiologico, registrò una sensibile diminuzione dei votanti, con una percentuale di poco superiore al 60 per cento.
Al ballottaggio la tendenza fu confermata, con Balocco che si attestò sopra al 65 per cento. Per quanto concerne l’afflusso alle urne, il primo turno vide recarsi alle urne il 78 per cento dei fossanesi aventi diritto. Il ballottaggio, com’è fisiologico, registrò una sensibile diminuzione dei votanti, con una percentuale di poco superiore al 60 per cento.