Nicole Cavallo, Creative Director di Nicole Milano, sfila sul prestigioso Red Carpet della Croisette in occasione della 74° Edizione del Festival di Cannes indossando un abito di Nicole Milano.
La leggerezza del tulle sfila sul Red Carpet di Cannes. L’abito scelto da Nicole Cavallo é una proposta inedita della nuova collezione Nicole Milano che sarà rivelata a metà luglio. La silhouette scivolata ed estremamente leggera della gonna flow è impreziosita da stratificazioni alternate di tulle light pink e ivory, che creano un effetto tridimensionale e delicato allo stesso tempo. I drappeggi incrociati sul corpino svelano il decolleté con eleganza, mentre le maniche in multistrati arricciati aggiungono un tocco scenografico e raffinato.
L’abito indossato da Nicole Cavallo (style: ANGHEL) è uno degli abiti immagine della nuova collezione 2022 “Origin of Love” ed è stato scelto dalla Creative Director per rappresentare la visione della maison italiana, attraverso uno stile romantico e moderno, creazioni in cui le ultime tendenze del fashion si mescolano al bridal dando forma a uno stile unico.
c.s.