Tempo di Assemblea dei Soci per Egea

L’importante appuntamento annuale è in programma il 21 luglio presso il castello di Grinzane Cavour

0
196

Il Gruppo Egea è prossimo a vivere due appuntamenti di grande im­portanza. Il primo è in programma domani, venerdì 16 luglio alle 11,30 presso il Pala Alba in Piazza San Paolo ad Alba, con la presentazione dell’ingresso di nuovi Co­muni nell’azionariato della “multiutility” albese. Qual­che giorno più tardi, ovvero mercoledì 21 luglio, alle 18,30, presso il Castello di Grinzane Cavour, si terrà l’Assemblea Ordinaria dei Soci di Egea Spa.
«L’appuntamento è per noi l’occasione di incontrare e condividere i risultati raggiunti con soci, partner e “stakeholder” attraverso la presentazione del Bilancio d’E­sercizio 2020 e l’illustrazione dei progetti e delle prospettive di crescita del Grup­po Egea», spiegano dalla sede di Corso Nino Bixio. «Appro­fondiremo così i nostri temi legati alla sostenibilità e all’ambiente, sempre più al centro dei dibattiti e delle attenzioni a livello nazionale e internazionale proprio grazie al Next Generation Eu Fund, declinandoli sui progetti che ci vedono impegnati, nello specifico, nel Nord Ovest d’Italia e più in generale in tutto il Paese», proseguono dalla “multiutility”. «Iniziative che ci vedono protagonisti del mondo della sostenibilità, così come recentemente riconosciutoci dal Financial Times, oltre che azienda Glocal leader della “provincia” italiana, capace di esprimere competenze e know-how a misura e vantaggio dello sviluppo dei territori e delle comunità; un’azienda che fonda il proprio percorso di crescita sulla svolta sostenibile, sulla digital innovation e sullo sviluppo inclusivo. In tal senso, abbiamo scelto il Castello di Grinzane Cavour anche come location simbolica dell’Assemblea in quanto rappresenta la storia ed il futuro di un territorio, Patrimonio Unesco, in grado di esprimere al meglio i valori di vicinanza e sostenibilità che fanno parte del percorso di Egea».
«L’Assemblea stessa si terrà all’aperto, all’interno del Cortile del Castello», concludono da Egea, «e sarà soprattutto l’occasione per festeggiare tutti insieme i buoni risultati raggiunti dando vita ad una serata conviviale all’insegna della gioia e caratterizzata da una forte carica di energia positiva che ci permetterà di affrontare le nuove grandi sfide che ci attendono nei prossimi mesi. Un festeggiamento che intendiamo allargare non solo ai soci, part­ner e stakeholder ma anche alle famiglie, per dare voce a quel senso di comunità che da sempre contraddistingue il Dna ed il cuore pulsante di Egea».