UFFICIALE: PIERPAOLO RIGNANESE RESTA A SALUZZO | Confermati in rosa Marcaccini, Bissacco e, soprattutto, bomber Pinelli

0
527

Nel segno della continuità. Il Saluzzo, dopo il 3° posto in campionato e la partecipazione ai playoff di Eccellenza, riparte con una conferma fondalmentale e che, nelle scorse settimane, sembrava assai lontana, quella del proprio mister, Pierpaolo Rignanese.

L’annuncio è arrivato in questi minuti tramite un comunicato ufficiale sul sito del club granata: “Era nostra ferma intenzione continuare con Paolo, ha svolto un gran lavoro e sono sicuro che potrà continuare a dare grandi soddisfazioni qua a Saluzzo” ha dichiarato il presidente Boretto.

 

Convinto quindi a restare, Rignanese che ha ricevuto le giuste garanzie dalla società: “Sono molto legato a Saluzzo, ma a differenza delle scorse stagioni, ho aspettato qualche momento prima di dire si a Boretto, perchè soprattutto volevo capire se c´erano le condizioni per poter lavorare in una certa maniera, e una volta tolti i dubbi che avevo non ho potuto far altro che andare avanti”.

 

Al suo fianco non ci sarà più Paolo Capra, bensì Stefano La Spina, nuovo preparatore atletico e fisioterapista, con la collaborazione di Giorgio Bazzanini, che torna dopo due anni nella città del Marchesato. Altre conferme: Enrico Vaudagna come preparatore dei portieri, Giorgio Pagliero come direttore sportivo, Bruno Leone come team manager ed Angelo Marengo come segretario. 

 

Per quanto riguarda la rosa, la vera notizia riguarda bomber Gabriele Pinelli: l’attaccante infatti resterà in granata, nonostante le tante voci che lo davano ad un passo dal Fossano per il post-Alfiero. Insieme a lui confermati anche Marcaccini e Bissacco. Lasciano Saluzzo invece Tallarico e Favale.

 

Redazione Sportiva