Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Altri sport Bocciofila Auxilium Saluzzo pronta alla corsa Scudetto Under 15

Bocciofila Auxilium Saluzzo pronta alla corsa Scudetto Under 15

A Centallo, sabato 7 e domenica 8 agosto, per la fase finale nazionale del campionato società del Volo

0
490

Un week end importante per la Bocciofila Auxilium Saluzzo. Il sodalizio saluzzese, della presidente Maria Grazia Lingua, è pronto a scendere in campo a Centallo, sabato 7 e domenica 8 agosto per la fase finale nazionale del campionato società Under 15 del Volo.

Il team saluzzese guidato dal direttore sportivo Paolo Costa, è in lizza con altre sette formazioni per la conquista dello scudetto tricolore. All’importante evento giovanile,oltre alla formazione saluzzese, si sono qualificate Centallese (Cn), Pro Valfenera (At), Cavese di Lavagna (Ge), Bassa Valle Helvetia (Ao) Quadrifoglio (Ud), Saranese (Tv), Noventa (Ve).

Il via alla competizione, sabato 7 agosto alle ore 8,30 con il primo incontro di poule; alle ore 14,00 secondo incontro di poule; in serata si giocheranno le partite di recupero. Domenica 8 agosto, ore 8,30 semifinale ed alle ore 14,00 finale con diretta streaming sulla pagina Facebook della Federazione Italiana Bocce e sul canale federale Youtube. La formula di gioco di un incontro è la seguente: Combinato 8 giocate e Tiro di Precisione, a seguire Tiro Rapido a Staffetta 5 minuti, ancora Coppia e Individuale ai punti 11 o nei 60 minuti, per concludere col tiro progressivo (quattro minuti).

La rosa dell’Auxilium Saluzzo a disposizione del diesse saluzzese Paolo Costa è la seguente: Francesco Costa, Matteo Costa, Nicolò Buniva, Federico Bellino e Matteo Macario Gionas.

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial