L’Alba Volley riparte: al via la preparazione di B2 e Settore Giovanile

0
712

L’Alba Volley riapre i battenti ed inizia la preparazione alla stagione 2021-22, sia per la Prima Squadra che per il settore giovanile.

Questa sera, al via il lavoro il palestra per la B2 e l’Under 18 albese, mentre domani (24 agosto) inizierà la parte fisica al campo di atletica, mentre per le 21 è in programma la presentazione, riservata alle famiglie, dell’annata presso l’arena all’aperto del Teatro Sociale di Alba, in Via Accademia; mercoledì 25 partirà l’attività in palestra per tutto il settore giovanile; il 6 e 13 settembre toccherà invece a CSI e Minivolley.

Oggi si riparte! Tutte in campo, per la preparazione, le atlete che prenderanno parte, con i nostri colori, ai sedici campionati giovanili, dalle U12 alle due U18, senza dimenticare il mini volley che prenderà invece il via con le scuole, il 13 settembre, e che dovrebbe, quest’anno, registrare numeri che non vedevamo da oltre dieci anni.- così il presidente Fogliani – Anche la Prima Squadra, che prenderà parte al campionato Nazionale di serie B2, si ritroverà già oggi pomeriggio al Palacentrostorico. A dire il vero l’attività è già iniziata ieri sera: non si è trattato di un’attività impegnativa perché ci siamo ritrovati tutti a cena nello straordinario scenario delle nostre Langhe. Abbiamo fatto incontrare le nuove giocatrici, provenienti un po’ da tutta Italia, con le nostre giovani, che faranno parte del roster, con il nuovo staff e la dirigenza, ma soprattutto abbiamo iniziato a fare loro conoscere il nostro territorio che diventerà il protagonista del nostro futuro pallavolistico. Devo dire che, fin da subito, hanno tutte molto apprezzato. Per la prima squadra ci saranno poi presentazioni ad hoc, sempre in luoghi incantevoli delle Langhe, fin dall’inizio di settembre e per tutto il periodo pre-campionato. Sarà quindi quella l’occasione per conoscere i tanti volti nuovi e le protagoniste della nostra prossima stagione nel campionato Nazionale di B2“.