Come di consueto, l’Amministrazione comunale di Bra ha organizzato (venerdì 30 giugno 2017) presso la mensa comunale di via Montegrappa un pranzo per ringraziare coloro che durante l’anno prestano servizio come volontari a supporto di svariate attività comunali che spaziano dalle manifestazioni alla gestione delle aperture museali.
Al momento conviviale, hanno preso parte il vicesindaco di Bra, Massimo Borrelli e gli assessori Fabio Bailo e Gianni Fogliato che hanno espresso un grande ringraziamento a tutti coloro che impegnano generosamente parte del loro tempo libero a servizio della collettività in diverse circostanze.
L’amministrazione comunale ha consegnato nell’occasione anche un attestato di riconoscimento ad una quindicina di volontari “della prima ora” che da circa dieci anni collaborano con continuità con il Comune. I premiati sono Giulio Antonazzi, Domenico Berrino, Alberto Corso, Giovanni Cravero, Piermarco Gandino, Margherita Groppo, Giuseppe Gullino, Virginio Molino, Enrico Perotti, Giovanni Ponzio, Antonio Rinaldi, Costanza Sardo, Emilio Sartù, Claudio Schirato, Giuseppe Porro.
(ea)