Alba ha affidato la tesoreria a Intesa Sanpaolo

0
80

Il Comune di Alba ha affidato il servizio di tesoreria a Intesa Sanpaolo. Il servizio è stato affidato attraverso u­na gara pubblica con procedura aperta indetta sul Mer­cato Elettronico delle Pub­bliche Amministrazioni che Intesa Sanpaolo si è aggiudicata per cinque anni, dal primo gennaio 2022 al 31 dicembre 2026. In linea di continuità con il passato, la Banca ha dimostrato la vi­cinanza al territorio e la volontà di essere partner dell’ente, offrendo condizioni economiche vantaggiose che consentono di assicurare una proficua collaborazione, per un servizio sempre più digitale e funzionale sia per il Comune che per i cittadini. Andrea Pe­rusin, direttore regionale Piemonte Sud e Liguria di Intesa Sanpaolo, ha dichiarato: «L’assegnazione dell’incarico è per noi motivo di soddisfazione e di orgoglio. Il nostro primo obiettivo, infatti, è declinare al meglio sul territorio la capacità di servizio che il principale gruppo bancario italiano è in grado di offrire. Auspico che questo sia solo il primo passo per rafforzare una collaborazione che può vederci partner sotto più profili, dalla finanza d’impresa, al mondo retail, al terzo settore».