E’ tempo di tornare in campo per le formazioni cuneesi di Terza Categoria che si apprestano a vivere la seconda giornata di campionato.
Nel Girone A turno esterno per le due grandi mattatrici della prima giornata Sanfrè e Neive, entrambe vincitrici per 0-7 alla prima uscita, che saranno di scena rispettivamente sui campi di Clavesana e Ceresole d’Alba. Dopo il rinvio di sette giorni fa, invece, l’Academy Canale muoverà i primi passi sul terreno di gioco del Bandito. Turni interni per Sport Caramagna e Castagnole che ospitano Piobesi e Pro Sommariva mentre si profila una sfida inedita tra Cortemilia e Lions United Alba che mai si sono affrontate prima.
Nel Girone B prima trasferta per l’Albatros Savigliano che, dopo la larga vittoria dell’esordio, sarà di scena a Cavallermaggiore mentre Enviese e Lagnasco incroceranno i guantoni rispettivamente contro Pro Brossasco e Sporting Cavallermaggiore. Proverà a dare continuità ai risultati il Revello che dovrà vedersela a Bagnolo mentre Villanova Solaro e Giovanile Genola vanno alla ricerca dei primi punti stagionali contro Scalenghe e Racco ’86.
Nel Girone C trasferta sul terreno di gioco della Benese per il Valle Stura che cerca conferme dopo la larga vittoria del primo turno. Spicca, invece, lo scontro tra Carrù Magliano Alpi e San Biagio mentre il Salice se la dovrà vedere lontano dalle mura amiche con il Tarantasca. In casa gli impegni di Bernezzo e Castellettese contro Trinità e Sandamianese mentre la seconda squadra del Valvermenagna ospita la Polisportiva 2RG.