Terza Categoria – Nel Girone C big match tra Salice e Polisportiva 2RG

0
264

Si prospetta un fine settimana ad alta intensità per le squadre cuneesi di Terza Categoria che vivranno la terza giornata di gioco.

Nel Girone A impegno interno per la capolista Sanfrè che attende il Bandito in una gara che nasconde molte insidie. Meno pericolosa, almeno sulla carta, la sfida che vedrà impegnata l’altra squadra a punteggio pieno, il Sport Caramagna, che sarà di scena sul terreno di gioco dell’Academy Canale, ancora fermo al palo. Alle spalle delle battistrada sperano in un loro passo falso Neive e Ceresole d’Alba che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Lions Club Alba e Pro Sommariva mentre vanno alla ricerca dei primi punti stagionali Clavesana e Castagnole sui campi di Cortemilia e Piobesi.

Nel Girone B promette spettacolo lo scontro tra Pro Brossasco e Lagnasco con i padroni di casa ancora a punteggio pieno e vogliosi di allungare ancora. Tra le mura amiche agirà, invece, il Revello che parte con i favori del pronostico contro il Giovanile Genola. All’inseguimento delle due capolista troviamo Albatros Savigliano ed Enviese che, ancora imbattute, dovranno vedersela rispettivamente contro Bagnolo e Racco ’86 mentre il Villanova Solaro cerca la seconda vittoria consecutiva sul campo dello Sporting Cavallermaggiore. Chiude il palinsesto il match tra Scalenghe e Cavallermaggiore, squadre che sinora non hanno ancora assaporato la gioia della vittoria.

Nel Girone C è tempo di big match tra Salice e Polisportiva 2RG, appaiate a quota sei punti in classifica, mentre il Valle Stura potrebbe approfittare di questo scontro diretto nella gara casalinga che lo vedrà opposto al Bernezzo. A distanza di due lunghezze provano a rimanere in scia San Biagio e Carrù Magliano Alpi che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Castellettese e Trinità. Ancora a secco di punti, infine, cercano di muovere la classifica Sandamianese e Valvermenagna che ospitano Tarantasca e Benese.