Serie D – Bra, parla il Ds Scalzi: “Mercato virtualmente chiuso, felici di quanto fatto” | Un ultimo desiderio: “Aggiungere un giovane al reparto offensivo”

0
351

A margine della partita vinta ieri pomeriggio dal Bra all’ “Attilio Bravi” contro il Corneliano Roero, Ideawebtv.it ha scambiato quattro chiacchiere con il Ds giallorosso Paolo Scalzi per conoscere più da vicino impressioni ed obiettivi del mercato braidese.

 

In primis, al centro dell’attenzione il tema Gasbarroni, un colpo da novanta che ha scaldato la piazza: “Arrivare ad un giocatore come Andrea non è mai cosa facile. Abbiamo lavorato a lungo per avere a disposizione un giocatore come lui, in grado di poter cambiare la partita da un momento all’altro e di dare un pizzico di imprevedibilità in più alle nostre sortite offensive. Ora possiamo davvero ritenerci soddisfatti del nostro pacchetto d’attacco”.

 

Quindi, un bilancio sul lavoro svolto: “Siamo a buon punto, anche perché la nostra azione è partita da lontano, benchè le nostre manovre siano spesso passate in secondo piano. Confermare gran parte della rosa dello scorso anno è stata una grande azione, tutt’altro che scontata. Già a giugno avevamo ottenuto il “sì” da parte di un giocatore indispensabile come Dolce, a cui poi si è aggiunto tutto lo zoccolo duro di un gruppo che partirà a settembre con il vantaggio di conoscersi già alla perfezione”.

 

Mercato quindi virtualmente chiuso?: “Potremmo dire di sì, a meno di stravolgimenti dell’ultima ora. Stiamo valutando in ultimo la possibilità di integrare nella rosa un giovane, preferibilmente esterno d’attacco, che sia un 1998 o 1999, che ci possa dare una soluzione in più ed un ricambio a partita in corso”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it