Alto contrasto | Aumenta dimensione carattere | Leggi il testo dell'articolo
Home Idea Sport Volley, l’Under 15 del Volley Savigliano strappa un set alla quotata Cuneo...

Volley, l’Under 15 del Volley Savigliano strappa un set alla quotata Cuneo Rossa

0
160

Piccola impresa dell’Under 15 Pizzeria Positano Volley Savigliano guidata da coach Emanuele Bogliacini, che nella terza giornata del campionato ha strappato un set alla formazione della Bam Mercatò Cuneo Rossa. La formazione cuneese si è poi imposta con il punteggio di 3-1, ma resta la soddisfazione in casa saviglianese.

Cuneo Rossa, infatti, sta dominando il campionato e nelle precedenti partite non aveva mai concesso più di 10 punti alle avversarie. Il secondo set della sfida dell’Itis è qualcosa di unico per il Savigliano: 5 muri punto diretti, 3 ace, 5 attacchi punto e tante palle difese e rigiocare portano a vincere un set che vale quasi come una vittoria.

Coach Bogliacini: “Come ho detto ai ragazzi vorrei vedere sempre quella grinta che ci ha contraddistinto nel secondo set. Abbiamo lottato punto a punto. Messo pressione al servizio e a muro i nostri fondamentali migliori. Settimana dopo settimana si sta delineando la squadra e gli equilibri in campo in quanto abbiamo 5 ragazzi su 14 alla prima esperienza in un campionato 6 contro 6.”

BAM MERCATO’ CUNEO ROSSA – PIZZERIA POSITANO VOLLEY SAVIGLIANO 3-1 (25/6 21/25 25/7 25/6)

BaNNER
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial