Terza Categoria – Spicca il match tra Valle Stura e Pol. 2RG. Nel Girone A il Sanfrè punta alla fuga

0
232

Si preannuncia un weekend intenso per i raggruppamenti cuneesi di Terza Categoria che si apprestano a vivere la 7ª giornata di campionato.

Nel Girone A testa coda assoluto tra la capolista Sanfrè ed il fanalino di coda Lions United Alba, in una gara che appare senza storia. Trasferta non semplice per l’inseguitrice Neive che rischia sul terreno di gioco dell’ostica Academy Canale mentre CB Sport Caramagna e Ceresole d’Alba saranno di scena sui campi rispettivamente di Cortemilia e Clavesana. All’insegna dell’equilibrio le sfide Bandito-Castagnole e Piobesi-Pro Sommariva che si giocano punti importanti verso le zone alte della classifica.

Nel Girone B cerca conferme dopo aver raggiunto il primo posto l’Albatros Savigliano che attende tra le mura amiche il sempre ostico Villanova Solaro. Tutt’altro che semplice anche l’impegno dell’inseguitrice Lagnasco che, dopo aver incassato il sorpasso dell’Albatros, cerca riscossa sul campo del Cavallermaggiore.

Trasferte più semplici, almeno sulla carta, per Enviese e Pro Brossasco che dovranno vedersela rispettivamente contro Bagnolo e Cavallermaggiore mentre il Revello ospita tra le mura amiche lo Sporting Cavallermaggiore. In coda, infine,  spicca il match tra Scalenghe e Giovanile Genola con gli ospiti che cercano di abbandonare le zone calde delde della classifica.

Nel Girone C prosegue il duello a distanza tra San Biagio e Bernezzo che, in questo turno, se la vedreanno rispettivamente contro Sandamianese e Castellettese. Turni agevoli, almeno sulla carta, per le inseguitrici Salice e Carrù Magliano Alpi che incroceranno i guantoni contro Trinità e Valvermenagna mentre si giocano molto Valle Stura e Polisportiva 2RG nello scontro diretto. Chiude il palinsesto il match tra Benese e Tarantasca con gli ospiti ancora alla ricerca dei primi punti stagionali.