Chiusa Pesio: ritorna il tour in Vespa delle panchine giganti

0
608

L’associazione Gira&Tuira di Chiusa Pesio, in collaborazione con Enjoy Bisalta e l’Ecomuseo dei Certosini, organizza per domenica 3 settembre il secondo tour delle Panchine giganti che tanto si stanno diffondendo nella nostra provincia.

A differenza del primo, che si era svolto negli incantevoli paesaggi delle Langhe, questa volta si esploreranno le splendide valli intorno alla Bisalta.
Il ritrovo è previsto per domenica mattina alle ore 9,00 presso la Panchina gigante di Chiusa Pesio, in Reg. Sant’Anna. Da qui ci si sposterà, nell’ordine, verso le panchine di Peveragno, Robilante e Vernante, per un percorso totale di circa 50 km.

 

In ogni tappa sarà possibile apporre il timbro sul Big Bench Passport, per chi non ne fosse ancora in possesso esso sarà acquistabile direttamente presso l’Associazione Gira&Tuira.
Il Tour è aperto a chiunque sia in possesso di una Vespa, sia essa d’epoca o di nuova generazione, ed avrà un costo di 28€ comprensivo di pacchetto colazione alla partenza, aperitivo e pranzo a buffet presso l’agriturismo L’Agrifoglio di Vernante. Le iscrizioni si chiudono sabato 2 settembre.