Come consuetudine in casa Lpm, tra pochi giorni andrà in scena il Puma Fest: due giorni di volley, amicizia e divertimento… per tutte le età.
Sabato 2 e domenica 3 settembre, il Centro Sportivo “La Nicoletta” di Carrù, diventerà la location per festeggiare l’inizio della nuova stagione sportiva dell’Lpm pallavolo Mondovì.
Il primo giorno è previsto il torneo di Beach Volley misto (per info e iscrizioni 339 8592092 oppure 333 5740602), mentre la domenica sarà la volta del torneo per genitori, dirigenti e tifosi; sono inoltre previste gare di Bocce Quadre.
Ai più piccoli (dai 5 ai 10 anni) è dedicato il sabato pomeriggio (dalle ore 15 alle ore 16.30), quando i giovanissimi potranno divertirsi con giochi ed attività organizzate appositamente per loro dallo staff monregalese.
E’ inoltre prevista la partecipazione dell’associazione MONDOdìDONNA, legata già dallo scorso anno all’Lpm pallavolo Mondovì.
Durante i due giorni di festa le pumine di tutte le squadre, dell’Under 13 alla Serie A2, saranno impegnate in allenamenti in palestra, mentre il sabato pomeriggio (ore 17) è previsto un test match “maschile”, tra il Vbc Mondovì ed il Parella Torino.
“Abbiamo voluto organizzare una festa aperta a tutti, dove atlete, staff, genitori e tifosi possano condividere la passione per il nostro sport, giocando e divertendosi.” – dichiara la presidente, Alessandra Fissolo. – “Siete tutti invitati al Puma Fest, per iniziare nel migliore del modi una stagione che si preannuncia impegnativa per tutti i nostri gruppi, dal settore promozionale a quello giovanile, fino alla A2.”