Seconda Categoria – Il Monregale rischia con il San Benigno. San Rocco Castagnaretta allunghi?

0
253
Foto Asd Valvermenagna

Fine settimana importante per i raggruppamenti cuneesi di Seconda Categoria che si avviano a vivere la 9ª giornata di gioco.

Nel Girone F turno casalingo per la capolista Buttiglierese che attende la Nicese in un match delicato. Sperano in un passo falso della battistrada le inseguitrici Area Calcio Alba Roero ed Orange Cervere che incroceranno i guantoni rispettivamente contro Nuova Astigiana ed Andezeno mentre il Genola farà visita al Langa, una delle squadre più in forma del momento.

Ghiotta occasione per risalire la china per Caramagnese e Carrù che attendono tra le mura amiche, entrambe con i favori del pronostico, Valfenera e Marentinese, ancora a secco di vittorie cin campionato. Chiude il palinsesto la sfida tra Sommarivese e Dogliani  con i padroni di casa che intendono recuperare punti per mettere in sicurezza la propria posizione.

Nel Girone G sarà di scena sul proprio campo il San Rocco Castagnaretta capolista che se la dovrà vedere contro il San Chiaffredo. Non può sbagliare per non perdere terreno dalla battistrada il Monregale, unica inseguitrice attualmente accreditata a contendere la prima posizione ai cuneesi, che ospita il San Benigno in un match da non sottovalutare.

Alle spalle delle due battistrada spiccano gli impegni interni di Olimpic Saluzzo e Caraglio che attendono tra le mura amiche Val Maira e Piazza così come il Valvermenagna attende il Villafalletto. In coda spicca il match tra Garessio e Manta mentre ci sono punti importanti in ballo tra Bagnasco e Sommarivese, attualmente appaiate a quota 8 punti in classifica.