Il counsellor metafisico fariglianese Luca Occelli propone tre incontri serali, dalle 21 alle 23, al QI – Centro di Aggregazione Giovanile di Cuneo, in Corso Vittorio Emanuele II 33 a Cuneo lunedì 4, lunedì 11 e lunedì 18 settembre 2017.
Il primo incontro di lunedì 4 settembre è intitolato “Fatti e Storie”, il secondo incontro di lunedì 11 settembre “Giocatori e Spettatori” e il terzo incontro di lunedì 18 settembre “Natura e Cultura”. Il tema che accomuna i tre appuntamenti è: “Che cosa succede quando spiritualità e psicologia si incontrano?!”.
Durante gli incontri si rifletterà sul perché soffriamo e su come sia possibile liberarci dalle turbe emotive utilizzando la nostra mente. Siamo noi i creatori, molto spesso inconsapevoli, del nostro stato emotivo e della vita che viviamo, attraverso la nostra mente. Scopriremo come sia possibile sviluppare le nostre facoltà riflessive e focalizzarci intenzionalmente solo sulle cose positive, così da essere in grado di vivere ogni momento della nostra esistenza con presenza e serenità. Ogni incontro fornisce conoscenze e strumenti pratici da poter utilizzare immediatamente, atti a migliorare la qualità della nostra vita.
Ogni incontro è unico e irripetibile e si basa sull’interazione, il dialogo e il dibattito con il pubblico. La quota di partecipazione a ogni singolo incontro è di 10 Euro a persona.
Per informazioni e prenotazioni potete contattare Luca Occelli al numero 3339877183, scrivere all’indirizzo email [email protected] o consultare il sito internet www.locaoccelli.com/it.
Arianna Pellegrino