Juniores Regionale: vince il Chisola, Monregale in campo stasera! Pari nel derby Busca-Centallo

0
201

Si è svolta nel pomeriggio di sabato 20 novembre la decima giornata del girone D del campionato Juniores regionale: ecco il resoconto dei risultati delle gare.

Nel Girone D la Polisportiva Garino compie l’impresa in trasferta, vincendo 0-2 contro l’Area Calcio grazie alle reti di Catena e Molino. I borgarini del Pedona invece cadono di misura contro i lupi della Cheraschese, a decidere la gara è un gol di De Faveri.

Carignano e Caraglio si dividono la posta in palio e il match termina a reti bianche. Termina in parità anche il derby di giornata Busca-Giovanile Centallo con il risultato di 2-2: Monge apre le danze in favore degli ospiti, ma i grigi rimontano con le reti di Otta e Montaldo per poi essere raggiunti nuovamente da Monge.

Il Pinerolo dilaga vincendo 6-0 ai danni del Pancalieri Castagnole: a mettere a segno le reti dei padroni di casa sono Malano, Maraglione, Sinopoli, Musso e Di Modugno con una doppietta.

Il clou però succede a Vinovo, dove il Cuneo reduce da quattro risultati utili consecutivi, viene fermato 2-0 dal Chisola che aggancia momentaneamente il Monregale in vetta alla classifica. A decidere il big-match sono stati il gol di Germinario e l’autorete di Kone.

Si gioca invece questa sera il match Monregale-Albese, con la capolista che dopo la sconfitta a sorpresa con il Caraglio, cercherà il riscatto per allungare sul Chisola.

Nel Girone E invece alla Saviglianese per completare la rimonta contro il Real Orione Vallette e la partita termina 2-2 e la squadra scivola al quarto posto in classifica a 20 punti, preceduta da Acqui a 27 e CBS e Cenisia a 21.