L’appuntamento era per sabato 20 novembre, ore 15, zona Santuario degli Angeli di Cuneo e in oltre 80 si sono ritrovati, forniti dell’apposito pettorale per partecipare alla consueta camminata stracittadina. È un bilancio davvero unico quello dell’Asd Amico Sport, che ha partecipato in massa anche all’edizione 2021 della Straconi.
Atleti, volontari, famigliari, tantissimi amici, colleghi di lavoro e compagni di scuola che hanno deciso di accettare l’invito della realtà cuneese, partecipando attivamente a questo evento sportivo e incrementando così il numero di “sorrisi”.
“Sicuramente, questa è stata una tra le edizioni più partecipate di sempre per quanto riguarda la nostra Società; la nuova formula che permetteva la scelta del giorno di partecipazione, ci ha permesso di valutare bene la disponibilità di atleti, volontari e famiglie, per rendere questa giornata davvero speciale.”, afferma la Presidentessa Cristina Bernardi.
Un bellissimo colpo d’occhio, davvero vedere “il fiume” umano colorato di rosso, proprio come le giacche dei vari atleti speciali che hanno colto questa camminata, come un bellissimo momento di ritrovo, di dialogo e soprattutto di sorrisi.
c.s.