Acqua San Bernardo ancora a fianco del Cuneo Volley | Rinnovata la collaborazione del main sponsor per la stagione 2017/2018

0
451

Acqua San Bernardo conferma la sua collaborazione con il Cuneo Volley, dimostrando la propria vicinanza alla rinnovata gestione della pallavolo maschile cuneese e soprattutto appoggiando il nuovo progetto incentrato sul valore delle proprie origini e della famiglia. 

Come per la scorsa stagione, Acqua S.Bernardo sarà main sponsor e parte integrante della denominazione della prima squadra, che gareggerà nel campionato di serie B maschile, girone A.

 

Il direttore generale di Acqua S.Bernardo Antonio Biella spiega questa scelta: «Per il terzo anno consecutivo abbiamo voluto abbinare il nostro marchio alla pallavolo maschile della città di Cuneo. Siamo convinti che il nuovo corso della società sarà sicuramente in grado di valorizzare il passato e allo stesso tempo presentare importanti elementi di freschezza e novità. Auspichiamo che anche il Cuneo maschile arrivi presto alle serie meritate per blasone, tifo e carattere così come è stato fatto dal settore femminile, che cogliamo l’occasione di ringraziare di nuovo».

 

La società Asd Cuneo VBC dichiara: «Fa molto piacere che Antonio Biella e Acqua San Bernardo continuino ad essere al fianco del volley maschile cuneese. I valori della territorialità e del benessere fisico delle attuali e delle future generazioni, sono soltanto alcune delle motivazioni per cui siamo orgogliosi di avere insieme a noi un marchio di acqua minerale così apprezzata per le sue caratteristiche e consumata in primis da parte di tutti i nostri atleti della prima squadra e naturalmente scelta anche dal nostro settore giovanile e dalle famiglie».