Lo scorso weekend l’ASD Relevè è tornata in pedana, ad Alba, per la gara di Ritmo Day della Federazione Ginnastica d’Italia. Una delegazione di 17 ginnaste, per una giornata che si è rivelata storica per il club bianco-blu.
‘Tutte le squadre in gara sono andate a medaglia. Torniamo a casa con due ori e tre argenti e siamo felicissime. Nessun risultato è mai scontato e le atlete hanno saputo dar prova del loro valore mettendo a frutto quanto fatto con impegno e dedizione in allenamento’ dicono dallo staff.
Un palmares ricco di medaglie: Marta Allasia e Lucia Martinet hanno conquistato la medaglia d’oro nell’esercizio di coppia palle; Agú Rebecca e Ferrato Vittoria l’argento nella specialità coppia cerchi. Per le squadre categoria Allieve un podio tutto Relevè con Demichelis Aurora, Ejlli Eugena e Cinato Irene in seconda posizione e Minetti Azzurra, Luciano Sofia, Pasero Benedetta e Picca Arianna sul gradino più alto. A chiudere la competizione la squadra Open formata da Giordana Ludovica e Virginia, Rinaudo Francesca, Peirone Rachele, Eschine Chiara e Ramonda Micaela che sale in seconda posizione e si laurea vice campione regionale.
Una pausa dagli allenamenti per festeggiare il Natale e poi di nuovo in palestra per costruire i programmi tecnici del nuovo anno.
Info a [email protected]