Calcio Femminile – Area Calcio, sei sola in vetta! In Serie D esordio spumeggiante per la Saviglianese

0
402

Due vittorie e due pareggi: è questo il bottino delle squadre cuneesi nei campionati di calcio femminile nazionali e regionali.

 

In Serie B la Musiello Saluzzo, potendo usufruire del turno di riposo imposto dal calendario, ha osservato il prossimo avversario Romagnano, sconfitto dal Luserna con un secco 6-1. Continuano a viaggiare spedite anche Florentia e Novese mentre c’è da registrare la battuta d’arresto della Lavagnese, battuta ad Arezzo.

 

In Serie C resta da sola al comando l’Area Calcio che sfrutta il pareggio nel big match tra Pinerolo ed Ivrea. Le ragazze di mister Borra passano sul campo del Masera con il risultato di 1-3 frutto delle reti di Flou, Bozzoli e Martinatto. Ancora una sconfitta, invece, per il Futura Langhe che torna con tre reti sul groppone anche dalla trasferta di Torino contro il Cit Turin. Le ragazze di mister Francone non riescono ancora ad imporre il proprio gioco e le rossoverdi chiudono la sfida con un netto 3-0.

 

Subito spettacolo in Serie D con la Saviglianese che sbanca per 3-6 il campo del Paradiso Collegno. Per la squadra di mister Isoardi le doppiette di Armitano e Goletto unite ai centri di Giacosa ed Elia. Nulla da fare, invece, per il Racco ’86 che comunque da segni di ripresa rispetto alla passata stagione. La squadra di coach Gai esce battuta dal campo del Lascaris per 3-2 ma non sfigura, anzi. Per fare risultato in questa giornata non bastano, comunque, la rete di Benso ed un autogol: le torinesi passano in virtù dei centri di Valentino, Grandò e D’Ambrosio.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata della Serie B CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata della Serie C CLICCA QUI.

 

Per consultare i risultati e la classifica aggiornata della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it