Donazione degli alpini all’associazione S.O.S Bra chiama Bra

Il ricavato di alcune iniziative benefiche delle penne nere braidesi è stato donato per aiutare i progetti dell’associazione

0
397

Negli ultimi giorni dello scorso mese, la sede degli Alpini di Bra, sita nell’omonima via del quartiere Bescurone, ha avuto il piacere di ospitare il fondatore e presidente dell’associazione S.O.S. Bra chiama Bra, dott. Nino Dutto.

Il sodalizio braidese, esistente sul territorio braidese da ormai oltre un decennio, è molto attento e vicino ai problemi legati all’emarginazione dei ragazzi, alle famiglie più bisognose e a molte altre situazioni di grande disagio.

Per questo motivo il direttivo ed il gruppo braidese di un altro sodalizio istituito per il bene della comunità, ovvero l’Associazione Nazionale Alpini, ha deciso di dimostrare la vicinanza all’impegno ed al coraggio del dott. Dutto e dei suoi collaboratori, con un contributo economico, ricavato da attività benefiche, volto a sostenere i progetti di S.O.S. Bra chiama Bra. Questo a conferma del forte legame tra le due associazioni, che va avanti da tempo: infatti proprio gli alpini dell’A.N.A. di Bra sono stati tra i primi tesserati dell’altro sodalizio.

E dunque quale periodo migliore per la donazione se non durante le festività natalizie? Il gruppo A.N.A. di Bra, tramite le parole del capogruppo Tino Genta, ringrazia ancora la realtà associativa per l’impegno svolto.

c.s.