Peveragno, tante conferme nel direttivo del CAI: Fiorenzo Dalmasso al secondo mandato da presidente

0
274
cai peveragno
in piedi, da sinistra, Roberto Ghibaudo, Ugo Bellino, Mauro Tecco, Pietro Peirone, Fiorenzo Dalmasso, Elio Viada, Beppe Dalbesio, Pierangelo Giuliano, seduti, da sinistra, Donatella Garello, Marinella Cavallo, Marco Clerico e Giorgio Toselli.

Insediato il nuovo Consiglio Direttivo della Sezione CAI di Peveragno per il triennio 2022-2024

Dopo che l’assemblea annuale dei soci del CAI (Club Alpino Italiano), sezione di Peveragno, tenutasi in data 17 dicembre, aveva votato il nuovo Consiglio Direttivo per il triennio 2022-2024, il medesimo, nella sua prima riunione del 10 gennaio, ha eletto presidente Fiorenzo Dalmasso al suo secondo mandato (confermato).

È stato nominato suo vice Marco Clerico e sono state confermate segretaria Marinella Cavallo e tesoriere Donatello Garello. Fanno parte del Consiglio, oltre ai confermati Pierangelo Giuliano, Elio Viada e Beppe Dalbesio, i nuovi eletti Roberto Ghibaudo e Pietro Peirone.

Nei revisori dei conti sono stati confermati Ugo Bellino e Mauro Tecco, a cui si aggiunge Giorgio Toselli. Redatto un nutrito programma per l’attività sia invernale che estiva, il nuovo Consiglio attende i soci per il rinnovo del tesseramento 2022. Si ricorda che la sede è aperta tutti i venerdì dalle 21 alle 22,30. L’accesso è riservato ai possessori di green-pass rafforzato ed è obbligatorio l’uso di mascherina. La possibilità di rinnovo del tesseramento è anche da «remoto», con pagamento tramite bonifico bancario e «Satispay».

c.s.