Manuela Polleri è il nuovo vicesindaco di Rocca Cigliè

0
357

Nell’ultimo consiglio comuale del 25 Settembre il sindaco di Rocca Cigliè Ferrua ha provveduto a comunicare la nomina del nuovo assessore, a seguito delle dimissioni pervenute alla fine di luglio, per motivi personali, dell’ex vicesindaco Silvia Baricalla.

Il consigliere comunale che è stato nominato a ricoprire il ruolo di assssore e vicesindaco è la signora Manuela Polleri a cui sono state assegnate anche le deleghe alla cultura ed al turismo.

 

Il sindaco ha illustrato a tutto il consiglio le motivazioni della sua scelta: “Era opportuno mantenere in giunta una rappresentanza di genere femminile e nelle consultazioni elettorali del 2014 la signora Polleri aveva raccolto un numero di preferenze tra le più alte. Per questi motivi, dopo una concertazione anche con altri membri del consiglio la scelta è ricaduta su di lei. Voglio ringraziare – dichiara il sindaco Ferrua – l’ex vicesindaco Baricalla Silvia per la fiducia accordatami, la collaborazione dimostrata ed il lavoro svolto in questi anni in seno alla giunta comunale ed augurare alla sig.ra Polleri Manuela buon lavoro auspicando di poter realizzare insieme nuovi progetti ed attività culturali per la collettività”.