Club Italia-LPM Bam Mondovì 3-2, Molinaro: “Abbiamo lottato di più”

0
168
Beatrice Molinaro Mondovì
Credits: Guido Peirone

Sconfitta sfortunata per la LPM Bam Mondovì, che dopo cinque set e oltre due ore di battaglia sportiva deve cedere 3-2 al Club Italia. Per le monregalesi spiccano i 19 punti dell’ex Populini e gli 11 (con tre muri) della centrale Beatrice Molinaro.

Proprio Beatrice Molinaro ha commentato per noi la sfida:

“È difficile fare un commento alla partita. Se vogliamo guardare il bicchiere mezzo pieno c’è stata sicuramente una reazione rispetto alle ultime partite. Si è visto un altro atteggiamento e si è lottato di più. 

È chiaro che siamo in un momento difficile e che stiamo cercando di venirne fuori. Forse oggi ci meritavamo qualcosa di più, nel finale di quarto set è stato evidente come determinate decisioni arbitrali abbiano avuto un peso non indifferente. Poi ci siamo lasciate innervosire e non siamo rimaste lucide in quel frangente, lasciandoci scappare la possibilità di portarci a casa tutta la posta in palio. 

Sappiamo che c’è da lavorare per ritrovare noi stesse e per ritrovare il gioco a cui eravamo abituate prima: sono fiduciosa e adesso abbiamo una serie di partite ravvicinate ed abbiamo l’occasione di rifarci subito. È fondamentale sbloccarci di nuovo e tornare alla vittoria.”