Il Consigliere Regionale Ivano Martinetti commenta, con una nota, la candidatura ufficiale di Silvia Cina (Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle in carica) a sindaca della città di Cuneo.
“Molto positivo l’annuncio della disponibilità di Silvia Cina a candidarsi come Sindaca della Città di Cuneo. Silvia ha tutte le carte in regola per ambire a questo importante ruolo e la comunità cuneese è ormai pronta per una donna, competente e preparata, come prima cittadina. – così Martinetti – Un segnale forte, per una nuova fase politica di Cuneo. Il gruppo del Movimento 5 Stelle, dopo 10 anni di presenza in Consiglio comunale, ha già iniziato un importante lavoro di confronto con i cittadini scrivendo il progetto per la Cuneo del futuro”.
Conclude Martinetti: “L’intera comunità a 5 stelle del Piemonte sostiene questa importante sfida nel capoluogo della Granda, un impegno mirato a migliorare l’azione amministrativa a Cuneo. Un progetto destinato a trovare concretezza, a prescindere dai compagni di viaggio che sceglieranno di condividere questa prospettiva“.